Concessionaria

e officina dal 1984

Ne abbiamo fatta di strada!

Dal
1984

Una vita fatta di passione, intraprendenza e professionalità.

 

Moto Ri nasce nel 1984 a Serravalle grazie a Mario Minot, esperto meccanico di moto e appassionato conoscitore delle moto da competizione.

Sono passati più di 35 anni e Moto Ri è una realtà riconosciuta e apprezzata nel Vittoriese e in tutta Italia.

Vendita, preparazione sportiva, assistenza tecnica di moto da trial e enduro sono l’eredità storica della concessionaria che negli anni si è aperta anche al mercato di scooter, maxi-scooter ampliando l’offerta e garantendo un servizio a 360° puntuale ed efficiente.

Competitività e professionalità hanno permesso a Moto Ri di diventare concessionario esclusivo Aixam, brand di punta nel settore minicar.

Costante attenzione alle esigenze del cliente e capacità di cogliere le opportunità offerte dai percorsi ciclabili collinari e montani di Vittorio Veneto, hanno aperto la strada all’Electic Generation di Moto Ri. Uno sguardo alla mobilità del futuro fatta di e-bike urban e off-road moderne, comode ed ecologiche e che ha permesso a Moto Ri di diventare punto di riferimento per la vendita, diagnostica e riparazione delle bici a pedalata assistita.

Una filosofia precisa che fa dell’aggiornamento costante e dell’ascolto le fondamenta di un lavoro apprezzato e riconosciuto dai nostri clienti.