Loading...

Company

Home / Company

MOTO RI nasce nel 1984 a Vittorio Veneto presso la sede storica di via Casoni, in località Serravalle, per iniziativa del Sig. Minot Mario.

Esperto meccanico e conoscitore del settore, trasforma una passione personale in una vera e propria attività, concentrata nel settore della preparazione delle moto da competizione trial ed enduro. Non viene tralasciata l'attività di vendita di moto, per la quale MOTO RI diventa con gli anni un punto di riferimento. Particolarmente apprezzato dalla clientela è il servizio di officina mobile che effettua servizi a domicilio di consegna e ritiro delle moto. Tutto questo per agevolare il cliente fuori porta che può così usufruire dei servizi di officina ed assistenza tecnica. Gli anni novanta sono contraddistinti dalla novità degli scooter e maxi-scooter. MOTO RI non rinuncia a questa opportunità offerta dal mercato delle due ruote ed inserisce nella sua attività la concessionaria di marchi blasonati come Kymco e Piaggio.
Nel 1997 MOTO RI inizia una nuova sfida, specializzandosi nel settore delle minicar-auto senza patente. Anche in questo settore si dimostra competitiva e professionale tanto da distinguersi come una delle primarie concessionarie in Italia per i marchi Microcar, Ligier e Aixam. Sempre nel medesimo anno la concessionaria si sposta nella nuova sede più ampia e spaziosa di via Dante Alighieri sempre a Vittorio Veneto. Nel 2010 MOTO RI guarda al futuro dei mezzi elettrici inserendo un una nuova categoria di veicoli commercializzati con il marchio GOODWAY. In particolare si tratta di E_BIKE a pedalata assistita destinate ad un pubblico ricercato che è attento alle moderne forme di mobilità comoda ed ecologica. Per questo viene formato personale specializzato in grado di intervenire sulle problematiche di riparazione e manutenzione di questi mezzi. La passione e l’entusiasmo per quella che è una vera e propria impresa di famiglia, contagia anche le nuove generazioni, che con il figlio Carlo Minot, pluricampione italiano di trial e attualmente pilota qualificato nel campionato italiano enduro, dà lustro e visibilità al settore.

Meccanico

Esperti meccanici e conoscitori del settore concentrano l'attività di MOTO RI nella preparazione delle moto da competizione trial ed enduro. Inoltre una officina specializzata segue il settore scooter, minicar ed e-bike.

Vendita

La vendita di moto trial-alpinismo-enduro, di scooter, minicar ed e-bike, fa di MOTO RI un vero e proprio punto di riferimento per il Triveneto.

Ritiro/Consegna

Particolarmente apprezzato dalla clientela è il servizio di ritiro/consegna a domicilio dei mezzi, i clienti possono così usufruire dei servizi di officina ed assistenza tecnica anche a domicilio.